- di Davide Bergamaschi
- Meditazione Fondamenti e Tecniche
- Milano, MI, Lombardia
Corso di Meditazione Fondamenti e Tecniche tenuto da Davide Bergamaschi a Milano in via del Don
Presentazione gratuita: giovedì 08 Maggio ore 21
Inizio corso: 15 Maggio ore 21
12 incontri per migliorare la tua vita.
Questo corso ti fornirà semplici ed efficaci strumenti per migliorare la tua salute e comprendere meglio te stesso con l’aiuto della meditazione. Durante 12 incontri imparerai a rilassare il corpo, a respirare correttamente e a calmare e concentrare la mente, utilizzando antiche tecniche, appartenenti alle più importanti tradizioni.
Programma del corso Fondamenti e Tecniche di Meditazione:
Rilassare il corpo
Conoscere il respiro
Osservare e comprendere il pensiero
Imparare a concentrarsi sviluppando la mente
Fondamenti della meditazione
La meditazione e il colore
La meditazione e il suono
La meditazione e la forma
La meditazione e l’anima, conoscere la parte migliore di sé.
Il corso di meditazione ti costerà 60 € al mese.
Potrai partecipare ad una lezione di prova.
Ti potrai iscrivere entro la terza lezione.
Il Corso di Meditazione Fondamenti e Tecniche si svolgerà in via Ripamonti 114 a Milano, presso la libreria Punta alla Luna in Corso Lodi 78 sempre di giovedì alle 20:00 a partire da 24/10/24 fino a 23/01/25
I contenuti dei nostri corsi individuali e di gruppo sono puramente informativi e in nessun modo possono essere intesi come sostitutivi di una consultazione con un professionista sia dal punto di vista medico che psicologico.
Durata del corso : 08/05/2025 - 24/07/2025